Ciao mondo!!

Welcome to WordPress.com. This is your first post. Edit or delete it and start blogging!

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

Tornata dopo una lunga assenza. …

Ciao a tutti quanti…ormai cn l’avvento di facebook nn sono più tutti a usare ancora il blog di msn però voglio condividere cmq le mie novità,la più importante ke mi ha cambiato la vita è ke mi sn fidanzata cn un ragazzo meraviglioso ke si chiama carmelo lo amo e lo adoro e incredibilmente mi ha fatto dimenticare tutto quello ke pensavo di provare xun ragazzo ke nn è mai stato parte della mia vita…ora sto bene e spero d continuare così,niente tutto qua a presto mondo di msn baci.
Melo ti amooooo
Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Che grande bella fregatura….

Ciao  a tutti, sono ritornata dopo un casino di tempo….peccato ci tenevo tantissimo al blog…ma io nn sn cosa di possedere qualkosa su cui scrivere le mie impressioni come  un diario o un blog…..cmq sono ritornata la stessa dell’ultima volta ke ho fatto l’intervento sul blog…..anzi ancke + arrabbiata……sono troppo incazzata xkè mi sono innamorata….eh si….adesso capisco cosa voleva dire il mio amico Dario….in amore bisogna giocare e nn farsi giocare…al momento ke ti affezioni poi sei fottuta alla grande…..si xkè il cuore si dispera x avere solo anke un piccolo pensiero e soffre quandoo nn trova nulla in cambio…….quindi cosi io ho perso la stima in me x essermi ceduta all’amore quando ero una regina nel negare e negarmi questo sentimento….giocavo e giocavo e un giorno poi è accaduto…..sono una cogliona….e stupida……e ora poi di quello ke mi è successo mi sento cosi debole nel reagire…d fatti aver perso certe persone ke reputavo amici mi ha reso stanca e poco lucida mentalmente….cazzo ma xkè tutto questo? e poi un giorno penso ke invece quello ke ho passato nn è niente in confronto a qualkos’altro di grave ke avrà passato un altro…ma mi dispero ugualmente xkè io nn mi sento bene cosi….ho bisogno di amore , di affetto?…o è solo un ossessione e una forma di  invidia vedendo ke alcuni amici miei sono fidanzati e stanno cosi da sembrare essere nati apposta l’uno x l’altra….ed io allora? nn cè colui ke è nato x me? oppure io nn sn nata x nessuno?….boh…..fattosta’ ke sono completamente convinta ke l’amore mi ha fottuto alla grande ed io ho preso una gran bella fregatura nell’amare chi non mi avrebbe mai amata e nn mi amerà mai…..xkè nn gli piaccio…nn faccio xlui…nn mi trova carina…nn mi trova simpatica……e allora xkè io trovo tutto di perfetto in lui?……cazzo….vaffanculo davvero…ma nn a lui o all’amore….ma a me…solo e soltanto a me……..xkè nn sono colei ke fa per i ragazzi di cui si innamora! Stronza!
Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Stravolgimento totale…

Ciao ragazzi….come state? Beh io cosi cosi….la mia vita è cambiata completamente…e adesso è ancora più stravolta perchè sono una idiota e stupida…ho rincorso sempre persone e cose che non potevo mai avere e adesso il risultato è che sono diventata troppo sensibile tanto ke le lacrime cadono dai miei occhi senza che io me ne accorga…..Mi odio per questo ma non mi pento assolutamente di aver amato cosi come ho fato anche se non ho avuto niente in cambio di più di un semplice ciao che per me era come un enorme bacio affettuoso…cmq la mia vita al momento la sto conducendo tra noie, stress e qualke risata stonata con i miei amici + cari!!!!
Ciao a tutti …… !!!
CErte cose non si possono cambiare ma sono cosi distrutta per non essere stata una ragazza matura e nn aver saputo affrontare le situazioni che mi hanno devastato sentimentalmente!
Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Killer….Lier

 
Killer………..Liar!!
 
 

 
 
 
 
Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

If you ever – the rasmus!

Close my eyes
Lay down to sleep away
There’s no return
It’s my mistake
There’s no use in crying
It’s time to learn

If you ever need someone
Sorry bout the things I’ve done
My life goes in reverse
If you ever change your mind
When the rainy days are gone
And the balance returns

All alone
This time I walk away
It feels so cold
But I know it’s something I deserve
I deserve to be misled
Breaking up the family
I know it’s my fault
It feels so cold
But I know it’s something I deserve
I deserve to be dead

If you ever need someone
Sorry bout the things I’ve done
My life goes in reverse
If you ever change your mind
When the rainy days are gone
And the balance returns

Sorry about the things I’ve done (sorry about the things I’ve done)
Same thing what happened before
Waiting for the storm, my face against the wall
Hoping that you could forgive me
You could forgive me
You could forgive me
Forgive me

If you ever need someone
Sorry bout the things I’ve done
My life goes in reverse
If you ever change your mind
When the rainy days are gone
And the balance returns

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

TEST _ Artista preferito

Rispondi con i titoli delle canzoni del tuo artista preferito…
Scegli un cantante/gruppo e rispondi alle domande utilizzando esclusivamente titoli delle sue/loro canzoni.
  The Rasmus
1.Sei maschio o femmina?
Not like the other girls, Myself

2. Descriviti.
Panda and Madness

3. Cosa provano le persone quando stanno con te?
Dirty Moose, shame, wellwell

4. Descrivi la tua ultima relazione:
Lost and Lonely

5. Descrivi la tua corrente relazione:
Gostbuster

6. Dove vorresti trovarti ora?
In the city of dead

7. Come ti senti nei riguardi dell’amore?
F-f-f-falling, in the shadows

8. Com’è la tua vita?
Fool, Blue

9. Che cosa chiederesti se avessi a disposizione un solo desiderio?
Immortal

10. Di’ qualcosa di saggio…
Live forever

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Posso dire una cosa?

CIao ragazzacci brutti stronzi di internet e di tutte le parti….(brutti stronzi è detto affettuosamente hehe )
Sono ritornata, ma nn da qualke posto, sono ritornata nel blog ke ho creato un bel pò d tempo fa e ke ancora porto avanti un pò arrancando xkè ormai nn ho tempo x fare niente e anke xkè mi secco ahahah!!
Niente, di me nn cè molto da dire….anke xkè nn interessa a nessuno…..oltre ke dovevo andare al concerto dei the rasmus e ke maledettamente nn c sn andata…..mammma mia se ci penso in me nascono sentimenti + crudeli d quelli ke hanno spinto Hitler a fare la tragedia degli ebrei!!!
Cmq…..supererò anke questo tra tutte le cose ke mi sn accadute e ke mi accadono….
Allora….le mie ultime novità sono solo ke adesso studio xfare un concorso e lavorare all’uni…..e poi ke sono a dieta già da un paio di settimane e ke sto morendo troppo dalla fame……a volte sgaro  d qualke dolce ma niente d +….ora mi dovrei pesare spero ke ho raggiunto qualke risultato notevole!
Del resto ke posso dire….mmm…..mah….boh…..tutto uguale…..Vorrei dedicare questo intervento a Dario e Anita ma loro nn li sanno prendere i blog….xciò le cose ke gli devo dire le scrivo lo stesso ma poi glieli dirò anke d presenza….in pratica questi 2 ragazzacci sn troppo fenomenali…..ho lavorato nel negozio d parrukkiere x caso ma x fortuna ke è successo…ho trovato degli amici specialissimi….io cmq avendo passato situazioni troppo brutte ormai mi aspetto d tutto e nn mi lascio prendere troppo dalle emozioni però finkè dura questa amicizia sn contenta…spero ke duri xsempre….Dario è pesso….lui è un ragazzo troppo tutto….e la nostra amicizia è la prova ke tra 1 ragazzo e una ragazza nn cè sempre amore!
Anitazza è troppo sclerata ma seria allo stesso tempo…a volte mi fa anke paura….ovviamente fa bene ad esserlo…io poi nn riesco neanke a fare un okkiata di malumore ad una mosca e cn lei mi sento proprio sicura d quello ke faccio!
Ora io li adoro cm persone xkè sto capendo il loro carattere e nn è d quelli ke ho mai frequentato fin’ora anzi solo un’altra ragazza è come loro….e cioè mary la mia compagna di classe delle superiori…..Cmq, grazie a  loro adesso io mi sento davvero una persona…..adesso sto cominciando a capirmi d come sono e d come mi devo comportare….. non è ke avevo bisogno d loro x capirlo ma  nn avevo avuto il corraggio d impormi e d farmi accettare cm sono prima!…..
Quando ci incontriamo e vado da loro al negozio noi facciamo le pazzie + inimmaginabili al mondo….e ridiamo alle spalle di quei perfezionisti cronici ke si sentono convnti e fichi……mandandoli a fare un culo!!!!Ci prendiamo gioco d gente ke oggi giorno vediamo in giro cn la puzza sotto il naso e ke si crede d essere nn so ke!!
 
Sono davvero dei miti xme…..e purtroppo li ho scoperti sl ora…avevo  bisogno d loro da prima, invece ho solo conosciuto gente ke se ne approfittata della mia bontà e mi usava!!!Beh spero d nn ricascarci +!!!
Riguardo l’amore…beh io l’ho trovato, ma è lui a non trovare me..ahahah….
Cè un coglionetto ke non so + cosa mi provoca…
forse lo amo, forse mi piace solo….miii..
basta…nn voglio + ke mi batti il cuore quando lo vedo…e poi questo ragazzo è un fituso…lo kiamo in chat e nn mi risponde oppure
risponde un ora ke lo kiamato….a volte penso ke si addormenta..
e poi quando mi kiama lui e io ho da fare nn ci parlo, mi fa " ma 6 d poke parole"
peggio xte scemo, quando t kiamo tu a stendo dici ciao! Miii….mi fa incavolare!!!
….boh…è pazzo e scemo..
ahah a me piace insultarlo un pò anke se nn dovrei,  ma tanto nn mi vuole xciò me ne
approfitto…ahahahah….Brutto stronzo!
Cmq saluto tanto anke altre amike e amici ke voglio bene e ke nn vedo quasi mai e mi dispiace….
Ciao Alessandra, Silvio,Salvo e Roberta, Nelly, Mary, Elisa, Lia, Giusina bella, Gracy, Melo, Fabrizio Fabbro e Davide un ragazzo troppo dolce ke sta a Lecce…..Kiss Dade spero di riuscire a venire un giorno, e anke mia sorella Agata ke deve dare il meglio d se a teatro!!….ciaooooooo
Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

Ogni tanto scrivo!!

salve a tutti… o almeno a chi magari legge ancora il mio blog…..io ogni tanto mi metto a scrivere qualke mio pensiero nel mio blog….purtroppo sto passando un periodaccio ke va di male in peggio….sembra quasi ke x me nn ci sia + via di fuga…sono cosi stanca, demoralizzata e annoiata ke nn so + cosa fare x dilaniare questa mia situazioe……uffa…uffa…uffa…….ora, tutto quello ke voglio fare è stare a casa e nn uscire mai, nn uscire x nn far vedere la mia brutta facciazza….e per non vedere brutte faccie che non mi gabbano…………..mi ke seccatura…..comunque….ultimamente a parte i miei sopraffuggi devo dire ke sn contenta x dario e anita ke stanno andando bene con il loro negozio e gli auguro + successo…poi ho risentito il signor angelo e devo dire ke sn contenta ke sta bene e infine sono preoccupata x un mio amico di lecce ke è messo male x una sua confusione d’amore….Davide dai ke ne uscirai bene……..Poi riguardo mia sorella….ora è diciassettene e aspetta ke arrivi il suo diciottesimo compleanno…da parte mia sto pensando seriamente di farglielo passare davvero in un modo indimenticabile….mah vediamo…..
E niente poi nn ho nient’altro da scrivere..
Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

Tra storia e religione…

 
 
 
Beh qua cè storia e arte sicuramente….premetto subito che io sono cristiana credo in Dio e non pratico nessuna attività sataniaca….io però non giudico perchè ci pensa già la società in cui viviamo a farlo…Comunque quello di cui io voglio parlare è tutt’altro ke il satanismo anche se magari un pò si ci potrebbe avvicinare….
Ieri ho visto un documentario in tv dedicato ad un personaggio che viene ricordato non proprio come un buon personaggio…. è colui che viene definito una creatura delle tenebre che si nutre di sangue umano, che odia Dio più di ogni altra cosa e vive fuori dalla sua grazia….il morto eternò, senza pace e senza credo….Sto parlando di Dracula….il conte che abitava in Transilvania nel 1400 circa….
 
 
 

 
Purchè la sua storia sia frutto della fantasia umana non si può dire che tutto quello che si dice su di lui sia falso…in effetti il mito del vampiro è vecchio quanto il mondo e le leggende sui succhiasangue e sui morti viventi sono antiche e terribili, alimentate dalla superstizione e spesso dall’ignoranza, però in Transilvania esisteva un monarca Vlad III di Valacchia investito dell’Ordine del Dragone dall’imperatore Sigismondo di Lussemburgo, di cui derivò l’appellativo del figlio Draculea: figlio del Dragone (il termine ‘drac’ sta a significare anche ‘demonio’, pertanto Draculea può, a buona ragione, essere tradotto anche come ‘figlio del demonio’).
La figura di Vlad III è divenuto famoso come il despota sanguinario Vlad Ţepeş, ovvero Vlad l’impalatore. Era questo, infatti, il supplizio, appreso durante la prigionia turca, che preferenzialmente infliggeva ai nemici. Secondo le informazioni, impalava la vittima di persona, di solito lentamente, interrompendo di tanto in tanto il supplizio, per poterla ingiuriare in visite seguenti. Ma amava anche le impalature spettacolari. «Una volta fece una foresta di 20 mila turchi impalati. In un’altra occasione la sua efferatezza si manifestò verso i sudditi: riunì i malati e i mendicanti in un palazzo, vi diede fuoco e li lasciò bruciare vivi, per far sì che il suo popolo fosse sano e benestante». Dracula morì in combattimento contro i turchi nei pressi di Bucarest. Prima di essere seppellito a Snagov, proprio fuori dalla capitale, il cadavere – che continuava a incutere paura – venne decapitato.
Con questa sepoltura finisce la vicenda terrena del conte Vlad l’Impalatore, figlio di Drakul, detto Dracula. E qui comincia la leggenda del principe dei vampiri, celebrato da libri, film e fumetti. Non era un vampiro, ma certamente
 fu un personaggio sinistro, la cui fama raccapricciante è dovuta al sangue che ha versato se non a quello che ha succhiato.

 
 
 Quindi questo personaggio che induce terrore nell’uomo che respira è comunque a mio parere grande nel suo modo per il semplice fatto che ha segnato anche lui una parte della storia…..La religione ci protegge e ci insegna a difenderci con la fede da questo mostro che non è una creatura di dio, è vero, verissimo il fatto che in Dio troviamo la pace per l’anima, ma comunque queste documentazioni e magari anche solo la visione di un film che parla del vampiro ateo ossessionato dalla vita ci fa avvicinare ancora di più a Dio….cè chi non prova neanke a pensare di credere che Dracula, i vampiri in generale esistano….io li capisco…ok….voi siete cristiani accaniti e il solo pensiero dell’oscuro vi fa paura….però nel mio caso più vedo e penso ke i demoni, i vampiri, le creature disumane esistano più è forte il mio attaccamento a dio…..la mia preoccupazione è solo quella di pregare per questi mostri  e per queste creature che non hanno nulla a cui credere….senza anima….senza sogni…senza vita…..pregare xloro cosi cchè possano allontanare il male….però il mito del vampiro è pura arte e lo studio di un paese di un popolo a come reagì ai vampiri, al terrore e alle morti……
Insomma Dracula si mostro senza Dio rinnegato dal mondo..ma anche vera arte e motivo di fede…..In fondo chi crede davvero in Dio non si lascia influenzare da queste sciocche superstizioni!!!!
 
 
 

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento